Avvocati, Magistrati, Notai, Praticanti Avvocati e Dottori in Giurisprudenza.

Per diventare un autore della Rivista è necessario contattare la Redazione all’indirizzo e-mail info@giustiziasportiva.it, manifestando la propria volontà ad inviare un contributo che sarà poi sottoposto al controllo della Redazione stessa in modo tale da valutarne la possibile pubblicazione.

No, sono a PAGAMENTO unicamente i numeri della Rivista relativi agli ultimi 5 anni che risultano rinvenibili nella sezione shop.

Sono invece GRATUITE le pubblicazioni più risalenti di cui alla sezione free-download.

Per scaricare le pubblicazioni gratuite è sufficiente accedere alla sezione free-download, inserire la password che è stata fornita contestualmente all’acquisto di una pubblicazione a pagamento e scaricare il numero di proprio interesse.

Il negozio online di GiustiziaSportiva.it prevede l’acquisto delle pubblicazioni attraverso pagamento con PayPal o direttamente con carta di credito appoggiandosi al circuito PayPal.

Il link per il download della pubblicazione comprata rimane attivo per 4 (quattro) giorni dal momento dell’acquisto. Nel corso di questo periodo la pubblicazione può essere scaricata illimitatamente.

Terminati i 4 (quattro) giorni di attivazione, il link cesserà di esistere e così pure il download della pubblicazione.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente a oltre 179 milioni di utenti attivi in più di 200 paesi e mercati di inviare e ricevere pagamenti telematici, nonché fare acquisti online o di persona.

I file sono tutti in formato PDF ad alta qualità. Non hanno limitazioni né protezioni e possono essere stampati, modificati, ritagliati, copiati e incollati.

ACROBAT READER per aprire e leggere i file PDF (normalmente è installato di default nel Sistema Operativo del proprio PC) o qualsiasi altro programma che consenta la visualizzazione di file di tali formati.