Clicca sulla domanda per vedere la risposta.

Le pubblicazioni della Rivista sono tutte a pagamento?

Le Pubblicazioni della Rivista dall’anno 2005 al primo numero del 2012  sono “free” e dunque liberamente scaricabili dal nostro sito.
Non è necessario acquistarle.
Sono invece a PAGAMENTO le pubblicazioni a partire dal secondo numero del 2012.

Come scarico le pubblicazioni “free” (2005- 1/2012)?

Per scaricare le pubblicazioni “free” (2005-1/2012) devo necessariamente comprare almeno un numero a pagamento nel negozio online di Giustiziasportiva .

Effettuato un acquisto online, si riceveranno anche le credenziali (username e password) per autenticarsi e scaricare le pubblicazioni “free”.

Dove si scaricano le pubblicazioni “free” (2005-1/2012)?

Nel portale di Giustiziasportiva.it.

Inserire la userid e la password ricevute (via mail) dopo aver effettuato almeno un acquisto, nel modulo/sezione LogIn di GiustiziaSportiva.

Come si acquistano le pubblicazioni a pagamento?

Il negozio online di Giustiziasportiva, prevede l’acquisto delle pubblicazioni attraverso pagamento con carta di credito, utilizzando come piattaforma di sicurezza il circuito PayPal.

Dove si scaricano le pubblicazioni a pagamento (dal 2/2012)?

Nel portale del negozio online (shoponline.giustiziasportiva.it).

Dopo aver completato la procedura di acquisto con il pagamento mediante carta di credito online (circuito Paypal), verrà inviato un link a cui connettersi per scaricare la pubblicazione appena comprata.

Ho comprato una pubblicazione nel negozio online. Quante volte posso scaricarla?

Il link per il download della pubblicazione comprata rimane attivo per 4 (quattro) giorni dal momento dell’acquisto.

Nel corso di questo periodo la pubblicazione può essere scaricata illimitatamente. Terminati i 4 (quattro) giorni di attivazione, il link cesserà di esistere e così pure il download della pubblicazione.

Che cosa è il circuito PayPal?

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti e commerce

Il circuito PayPal è sicuro per le transazioni online?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Sono un vecchio abbonato di giustiziasportiva.it e ho una mia userid e password personali. Sono ancora valide queste credenziali?

No!  Le credenziali di accesso all’area download free del portale sono state eliminate avendo raggiunto il limite massimo (time expired) di durata.

Pertanto i vecchi abbonati NON potranno più utilizzarle per accedere. L’unica possibilità per scaricare free le pubblicazioni che vanno dal anno 2005 al primo numero dell’anno 2012 è comprare almeno una pubblicazione a pagamento su ShopOnline.

In questo modo si riceveranno assieme al link per effettuare il download della pubblicazione appena comprata, anche una nuova user id e password per accedere all’area download free del portale.

In che formato sono i file delle pubblicazioni “free” e di quelle a pagamento?

I file sono tutti in formato PDF ad alta qualità.
Non hanno limitazioni ne protezioni. Possono essere stampati, modificati, ritagliati , copiati e incollati.

Quali sono i Software che devo avere nel mio computer, per poter visualizzare i file scaricati?

ACROBAT READER  per aprire e leggere i file PDF. Normalmente è installato di default nel Sistema Operativo del proprio pc.  Clicca QUI  per scaricare l’ultima versione del software.
Nota: il download delle pubblicazioni a pagamento avviene tramite file compresso .ZIP